Mi accingo ancora con gioia ad evocare la campagna vittoriosa  in terra straniera affinché i posteri abbiano memoria e gli assenti abbiano a rosicare. …

RAVENNA. …dopo tentennamenti e rinviii e deciso che la milizia vada alla pugna dopo gli ozi natalizi….ci ritroviamo….a bere del whisky  Roxy Bar ognuno … vabbe non è una vita spericolata. …ma un gruppo spericolato….sempre i soliti …gli Arditi di Sesto. ……oggi assenti  eccellenti minano i ranghi. ….Max….assente per polmonite……Senza collo…assente per paura…..isterico…assente per vertebra. …Fox …assente per febbre. ….ma poi presente a rompere i coglioni…..PP….Peruzzi Perini assenti ma  presenti e questa non è una novità

Tirando le fila siamo 18 numero più che sufficiente  per creare scompiglio. …certo è che guardando euro …kemio …Fox. …..dariiio  non c’è da star tranquilli. …sembra di essere al pronto soccorso di un ospedale africano. …

Arriva in nostro aiuto anche Master Chef Furio  più noto per le gommose all autogrill che per gli allenamenti fatti  cmq il gruppo c’è. ….e noi partiamo…..

Giunti a Ravenna ricordando le indicazioni di Pugile della volta precedente. …manca alla appello solo Tommy. .che come al solito viene sempre per i cazzi sua tanto benzina e autostrada li scarica sulla ditta. ..

Soliti preparativi di rito con il socio che sfoggia a tutti il suo nuovo tatuaggio. ..un vikingo intento a masturbarsi con un pallone da football americano. …dice sia il dio della fecondità …..Perini come al solito  ride da solo. ..

.Peruzzi avvisa la moglie che siamo arrivati. ..così lei fa i cazzi sua…kemio si trasfonde due sacche di OO negativo. … principi mettendosi i calzini si procura una contrattura al polpaccio  ..non ho parole..giocherà contratto 60 minuti.. Tommy si cosparge di olio sale e pepe per rendersi più appetitoso. .. cungi. ..miagola. …ci siamo….vestiti ci mettiamo in cammino per il campo ….dopo due km a piedi arriviamo già caldi…

Noi siamo pronti…..I migliori…..I peggiori. .fianco a fianco senza paura. ..ci gettato in avanti  non facciamo prigionieri. ..primi 20 minuti 3 mete…..nate da ostinazione fantasia estro. .sregolatezza. .tasso alcolico alle stelle e non certo per gli allenamenti di Sofà di sto cazzo che non arriva mai puntuale. ..

Non sapendo più che pesci prendere il Ravenna attua la tecnica zombi. .e si mettono a mordere….e chi mordono….Lui…il polemico per eccellenza   …Il mono braccio del rugby. …Tommy  e li apriti cielo urla…grida ….e lui col monobraccio morso litigava prima con noi poi con loro…..ma alla fine abbiamo capito che si era morso da solo. ..mah!

La battaglia continua…siamo tutti fantastici. ..Panizzi un po meno….nega una meta al pugile e ci delizia con una cagata spaziale….ma poi recupera. …..Lucio immenso come sempre…nano ..un punto fermo…..un puntino. .al quale il generoso Bellaccini regala un pallone dell amicizia che gli è costato due costole. ..

Finisce 4 a 0 impensabile alla partenza da sesto! !

Io vi dico  grazie. …ieri ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra. .specialmente dopo l automorso del monobraccio di Tommy. ..I vecchi sono una garanzia. ….ma i nuovi una certezza….Cungi…..Top gun ti fa una sega. …socio una garanzia. … euro..vai a kagare. ….Dario meno male che non giochi come scrivi. …pugile. ..tira al Panizzi. ..a Du mani. ..Peruzzi hai finito i bicipiti ora gioca…..

Ricordate …quello di ieri non è frutto del caso…ma di questi anni di allenamento. ..

Grazie a tutti presenti e non…fiero essere vostro Doc Capitano